MemorialRota's Blog

Polisportiva Portammare Pisa

PROLOGO A SQUADRE

Posted by memorialrota su marzo 26, 2012

Pisa 21/03/12Partenza da Livorno per il XII° Memorial Luigi Rota.

Domenica 18 marzo alle ore 9.30 dal piazzale di Nencini Sport è iniziato, per i ciclisti toscani, il XII° Memorial Luigi Rota. La manifestazione è abbinata al Campionato Interprovinciale di Pisa e Livorno, presenta due prove del Circuito Toscano e una valida per il Campionato Toscano.

Il circuito, composto da nove prove, è iniziato con il Prologo a Squadre e terminerà il 7 ottobre con la “8 Ore Non Stop”.

Il prologo, atteso dagli appassionati delle due ruote, è una vetrina per le squadre e gli sponsor e la risposta è stata ottima da parte di entrambe.

Al via 205 atleti per 27 squadre composte, come da regolamento da 8 o da 4 atleti. La prima al via è stata la rappresentativa AAMPS Livorno società vincitrice della scorsa edizione, seguita dalla Polisportiva Portammare Pisa seconda classificata e dalla Polisportiva Omega di Staffoli terza classificata.

Mostra i muscoli, e che muscoli, il Pappiana Bike che con una squadra di 8 donne si propone di migliorare la quarta posizione della scorsa edizione.

Agli sponsor vanno i ringraziamenti degli organizzatori, grazie a loro è stato possibile allestire, oltre all’intero circuito, la coreografia del prologo, impreziosita dalla presenza televisiva per dare maggiore visibilità a loro e alle squadre.

Classifica prologo

Il prossimo appuntamento è il 22 aprile a Pisa con la Gran Fondo della Repubblica Marinara Pisana.

Questa prova, valida anche per il Circuito Toscano, presenta tre percorsi da 60,90 e 120 km con la scenografica partenza posta in Piazza dei Miracoli.

Il presidente

Valerio Boncristiani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: